Archivio notizie - COMUNE DI CASTEL DI CASIO

REFERENDUM

REFERENDUM 12 E 13 GIUGNO 2011 - AFFLUENZA ALLE URNE e RISULTATI COMUNE DI CASTEL DI CASIO

MARATONA DI SUVIANA 12 GIUGNO 2011

Siete tutti invitati alla seconda edizione della Maratona a Staffetta Squadra a tre atleti e la prima edizione della Maratonina del Lago

QUINTA FIERA DELL'AUTO USATA

Per tutti gli appassionati del settore Siete invitati a partecipare numerosi all'evento che si terrà a Castel di Casio il giorno 8 maggio 2011

NORMATIVA IN MATERIA ANAGRAFE CANINA

Si informa l'utenza che in data 06/08/2008 il Ministero della Salute e delle Politiche Sociali, ha emesso Ordinanza Contingibile ed Urgente concernente misure per l'identificazione e la registrazione della popolazione canina. Tale ordinanza vieta la vendita di cani di età inferiore a 2 mesi e la cessione di cani senza microchip, obbligando i proprietari dei cani, alla registrazione all'anagrafe canina entro 30 giorni dalla nascita o da quando ne vengano a qualsiasi titolo in possesso.

CIRCOLO DI LETTURA

Nuovo appuntamento del Circolo di Lettura di Castel di Casio

CIRCOLO DI LETTURA

Iniziano gli appuntamenti del Circolo di Lettura Castel di Casio