Archivio notizie - COMUNE DI CASTEL DI CASIO

Risultati della ricerca

Agevolazioni trasporto ai cittadini residenti nei comuni soggetti a produzione di idrocarburi

Programma sulle tariffe agevolate di abbonamento annuale di trasporto pubblico su ferro e su gomma da riconoscere a tutti i residenti nei comuni interessati dalle produzioni di idrocarburi Gli utenti interessati dovranno presentare la richiesta, esclusivamente via Internet, nell’apposita sezione del sito dell’Azienda che ha emesso il titolo di viaggio.

Un piatto per tutti.

Il Comune di Castel di Casio in collaborazione con la Caritas di Alto Reno Terme, partecipa al progetto "Un piatto per tutti". Grazie alla donazione della Granarolo, è in grado di distribuire ogni primo Lunedì del mese, alimenti di prima necessità alle famiglie con presa in carico da parte di Caritas o dal Servizio Sociale del Comune.

DIVIETO DI RACCOLTA FUNGHI

DIVIETO DI RACCOLTA FUNGHI NEI CASTAGNETI DA FRUTTO INATTUALITA' DI COLTURA PERIODO 18/09/2023 - 10/11/2023
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie