Fondo Sociale Europeo Plus - FSE+ Così l'Europa investe sulle persone

Fondo Sociale Europeo Plus - FSE+ Il Fondo sociale europeo Plus è il principale strumento finanziario con cui l'Europa investe sulle persone. Attraverso il Fse+, l'Unione Europea assegna agli Stati membri e alle Regioni le risorse per qualificare le competenze dei cittadini e rafforzare la loro capacità di affrontare i cambiamenti del mercato del latoro, per promuovere un'occupazione di qualità e contrastare le diseguaglianze economiche, sociali, di genere e generazionali.

Fondo Sociale Europeo Plus - FSE+ Così l'Europa investe sulle persone

Fondo Sociale Europeo Plus - FSE+