CANONE UNICO PATRIMONIALE – Canone patrimoniale suolo pubblico, mercati, pubblicità

Il canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale ha sostituito il canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche, l’imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni.

Suolo pubblico

Per informazioni su canone per l’occupazione del suolo pubblico e canone mercatale contattare l’Ufficio Tecnico.

Pubblicità e pubbliche affissioni

Per informazioni riguardanti l’esposizione pubblicitaria contattare l’Ufficio Tributi.

Documentazione e tariffe

• Clicca qui per visionare il regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale.
  • Clicca qui per visionare le tariffe del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico, di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale anno 2023.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare il personale dell’ufficio tributi al seguente n. VERDE 800 244904 oppure tramite email scrivendo a tributi@comune.casteldicasio.bo.it