"PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE PER IL CONTRIBUTO ALLE LOCAZIONI - ANNO 2021 - " - COMUNE DI CASTEL DI CASIO

'PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE PER IL CONTRIBUTO ALLE LOCAZIONI - ANNO 2021 - '

Con deteminazione n. 301 del 06.08.2021 dell'Istituzione dei Servizi Sociali dell'Unione dell'Appennino Bolognese, sono state approvate le graduatorie DEFINITIVE per il contributo alla locazione, così come previsto dalla D.G.R. 2031/2020.

In allegato pubblichiamo la graduatoria 1) e la graduatoria 2) - specificando per ciascuna di esse i beneficiari, gli ammessi (ossia coloro che hanno i requisiti per poter avere il contributo ma non sono beneficiari in quanto il Fondo Regionale non è sufficiente a soddisfare tutte le domande) e gli esclusi.

Entro il 31 agosto 2021 verranno liquidati ai solo BENEFICIARI della graduatoria 1) e della graduatoria 2), i contributi previsti riportati nelle medesime graduatorie"

GRADUATORIA BENEFICIARI

GRADUATORIA AMMESSI