Servizio "Alert System" - COMUNE DI CASTEL DI CASIO

Servizio "Alert System"

Servizio 'Alert System'

Il servizio, denominato “Alert System” è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune di Castel di Casio.

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato. La società che ha fornito il servizio, la ComunicaItalia di Roma, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Se intende pertanto essere raggiunto da questi messaggi anche sul suo cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico può iscriversi compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando sul link di seguito.

Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune di Castel di Casio, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO