Adozione variante generale al PSC ed al RUE - COMUNE DI CASTEL DI CASIO

Adozione variante generale al PSC ed al RUE

Adozione della variante generale al Piano strutturale comunale (PSC) ed al Regolamento urbanistico edilizio (RUE) del Comune di Castel di Casio

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 19 del 2/4/2014 è stata adottata la variante al Piano strutturale comunale (PSC) ed al Regolamento urbanistico edilizio (RUE) del Comune di Castel di Casio.

La variante adottata è depositata per sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, e può essere visionata liberamente presso la Segreteria comunale oppure l'Ufficio Tecnico nei giorni di apertura al pubblico.

Entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.