Archivio notizie - COMUNE DI CASTEL DI CASIO

CONSIGLIO COMUNALE DEL 26/05/2020

Entra per visualizzare la registrazione della seduta del Consiglio Comunale, svolta in videoconferenza a causa dei provvedimenti restrittivi dovuti dall'emergenza COVID-19

GRADUATORIA DEFINITIVA CONTRIBUTO AFFITTI

"Con Determina n. 175 del 25 maggio 2020 dell'Istituzione dei Servizi Sociali Educativi e Culturale dell'Unione Appennino Bolognese sono state approvate le graduatorie definitive dei cittadini ammessi, non ammessi ed esclusi dal contributo affitti 2019"

FASE 2 - le misure in vigore dal 18 Maggio

Covid-19 le misure in vigore dal 18 Maggio per il contenimento alla diffusione del virus - (aggiornato con ordinanza sindacale per l'accesso agli specchi d'acqua)

Avviso  pubblico
Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi per iniziative di facilitazione della mobilità casa-lavoro per lavoratori con disabilità di cui all’art. 14 della L. 68/99 e L.R. 17/05.

Servizio "Alert System"

Servizio Alert System
Servizio gratuito di informazione telefonica del Comune di Castel di Casio e dell'Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese. Ancora più utile in questa particolare fase di emergenza sanitaria, iscriviti subito.

sul SERVIZIO FARMACI e SPESA a domicilio

INFO COVID - 19 EMERGENZA CORONAVIRUS

SI INFORMA CHE GLI UFFICI COMUNALI SONO REGOLARMENTE APERTI; IN RISPETTO ALLE NORME VIGENTI SI CONSIGLIA AI CITTADINI DI NON RECARSI NEGLI UFFICI SENZA AVER CONCORDATO UN APPUNTAMENTO CON IL FUNZIONARIO INTERESSATO. TEL. 0534-44133

Bando concessione contributi

Concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari per l'attribuzione di vantaggi economici di qualsiasi genere per l'anno 2019

Bando servizio civile 2019

Aperto il bando per la selezione di 26 volontari per il servizio civile Entra per scaricare il bando

FUOCHI SULL' ACQUA

Giornata all'Insegna della musica, spettacolo, stand gastronomici e grande spettacolo pirotecnico sul Lago di Suviana.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie