Archivio notizie - COMUNE DI CASTEL DI CASIO

CENTRI ESTIVI

GRADUATORIA "Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di Centri Estivi anno 2021"

Accensione riscaldamenti

Si comunica che con Ordinanza n° 03/2021, il SINDACO ha autorizzato l'anticipazione dell’accensione degli impianti di riscaldamento ad oggi 07 OTTOBRE per un orario di funzionamento non superiori a 7 ore giornaliere.

BORSE DI STUDIO e LIBRI DI TESTO

Borse di studio e contributi per i libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022: domande online dal 6 settembre

Aggiornamento del 30 Agosto Campagna Vaccinale COVID-19

Comunicazione del Sindaco in merito agli aggiornamenti ricevuti dal Direttore distretto AUSL Appennino Bolognese Dott.ssa Sandra Mondini sulla situazione della campagna vaccinale in corso. Entra per approfondire

Incendi Boschivi - stato di grave pericolosità

La Regione Emilia-Romagna - Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, ha ulteriormente prorogato fino al 29 agosto lo stato di "grave pericolosità"per il rischio di incendi boschivi sul territorio regionale.

Bando regionale botteghe polifunzionali

Approvato dalla Giunta regionale dell'Emilia-Romagna, il bando che prevede contributi per progetti di insediamento e sviluppo degli esercizi commerciali polifunzionali con un contributo a fondo perduto per un importo massimo di € 40.000,00, a copertura del 60% della spesa ammissibile. Entra per avere maggiori informazioni
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie